Storia

L’azienda nasce ad Asolo nel 1997 dall’unione di Gioachino Baggio, già imprenditore metalmeccanico con vent’anni esperienza alle spalle, la figlia Michela e Giuliano Bazzacco.

Grazie all’incremento costante del parco macchine e delle risorse umane, nel 2003 l’azienda si trasferisce in un capannone di 2000 mq, sempre nel comune di Asolo, per garantire una maggiore capacità produttiva.

Nel corso degli anni, iniziando a lavorare anche su carpenteria medio-pesante, si è reso necessario l’acquisto di un ulteriore stabilimento, adiacente al principale, di 1000 mq.

Per far fronte all’aumento del personale ed alle esigenze lavorative, nel corso del 2018 la Proprietà decide di investire ulteriormente per unificare le due sedi, con l’obiettivo di creare i nuovi uffici ed ampliare la zona produttiva per arrivare ad un’estensione totale di 4000 mq.

A garantire la continuità e lo sviluppo omogeneo e costante dell’azienda, a Michela e Giuliano si sono affiancati il figlio Niccolò nel 2011, e la sorella Federica nel 2017.